CONTATTI | Numero Verde Gratuito: 800 154 739 | Paese: ITAItaliano | Lingua: ItalianoItaliano
SanLorenzo \ Guida all'acquisto

Estate... sole, mare, amici, vacanze: cosa c'è di meglio di un buon bicchiere di birra, sorseggiato in buona compagnia? Prova la nostra Specialmente Bionda o la nostra Specialmente Ambrata, birre biologiche dal sapore autentico e genuino. Buona estate... spumeggiante!

img

Voglia di BIO

I Bio San Lorenzo

Scopri di pi¨

Link

Siti amici

img img Benessere bestiale: alimenti bio per cani e gatti
Vai al sito
img img Swiss made cosmetics
Vai al sito
banner

TIPOLOGIE DI TRASPORTO

Trasporto in Italia mediante Corriere EspressoTempi di consegna: 24/48 ore; contributo fisso spese di spedizione euro 9,50 per tutta Italia, indipendentemente dalla modalità di pagamento prescelta.

Prodotti freschi

I prodotti che fanno parte della categoria "I freschi di San Lorenzo" vengono confezionati e spediti con uno speciale imballo refrigerato, per garantirne la qualità.

Allo scopo di contenere gli ingenti costi di imballaggio che questo comporta, non potremo accettare ordini di prodotti freschi di peso (in totale tra loro) inferiore a 1 Kg. Se l'ordine di prodotti freschi avrà un peso compreso tra 1 e 1,5 Kg, verrà addebitato un"Supplemento freschi" pari a € 5,00 (oltre al normale contributo di spedizione).

Ordinando prodotti freschi, anche diversi tra loro, per un peso complessivo superiore a Kg 1,5 NON ci sarà alcun addebito specifico (ferme restando le normali spese di spedizione).


AVVERTENZE: non esistono quantità minime di ordine in senso assoluto; tuttavia per alcune tipologie di prodotto la caratteristica degli imballi impone alcune limitazioni:

  • Specialità Gastronomiche in vasetto (ad es. sughi, salse, conserve...): minimo 4 vasetti, anche di prodotti diversi tra loro.
  • Vini: minimo di 6 bottiglie e multipli di sei, anche di vini diversi tra loro.
  • Formaggi e Salumi: alcuni prodotti sono venduti a peso e possono comportare piccole oscillazioni in più o in meno. In questo caso l'importo indicato nell'ordine è da considerarsi indicativo. L'importo effettivo sarà quello risultante dalla fattura.


Pagamenti

I Pagamenti possono avvenire tramite Carta di Credito (Visa, Mastercard, American Express, PayPal) o per Contrassegno (contanti all'autista all'atto del ricevimento della merce). In caso di acquisto di prodotti appartenenti alla categoria Freschi, sarà automaticamente richiesto il pagamento con Carta di Credito. San Lorenzo utilizza il servizio di transazione per le carte di credito fornito da Bankamericard, e arriva direttamente sul server della banca utilizzando il protocollo SSL a 128 bit, denominato SET (Secure Electronic Transaction). Il SET è un protocollo standard per la codifica dei dati e garantisce la sicurezza delle transazioni su Internet. I dati vengono sempre criptati e non possono essere intercettati dall'esterno.

Nel caso in cui non si volesse indicare il proprio numero di carta di credito nel modulo di acquisto on line, ma si preferisse comunicare tale dato a voce o fax, sarà possibile farlo inviandolo assieme ad una copia dell'ordine, al numero di fax 0183 290074 oppure via voce utilizzando il nostro numero verde: 800 154 739.

 

Garanzia

La San Lorenzo le garantisce la qualità dei suoi prodotti e la veridicità delle descrizioni dei procedimenti adottati, tutti direttamente verificati e controllati sui luoghi stessi di produzione.

  • In particolare l'olio di oliva viene seguito con rigore e competenza dalla raccolta all'imbottigliamento. Tutto il ciclo avviene nel più assoluto rispetto delle regole classiche della oleificazione ampiamente descritto nella sezione Olio, le stesse che da anni assicurano alla San Lorenzo una fedelissima clientela di buongustai che non trovano, nei normali canali di distribuzione prodotti di uguale qualità.
  • La stessa filosofia produttiva e di Controllo Qualità è adottata per tutti gli articoli gastronomici presentati. Questi vengono prodotti da piccole unità specializzate talora addirittura di dimensione familiare, spesso dallo stesso agricoltore, sotto il controllo della San Lorenzo. I prodotti non sono reperibili nei normali canali di distribuzione.
  • Ingredienti, metodi di produzione e confezionamento sono garantiti. Tuttavia, se per qualsiasi ragione qualche prodotto non fosse di sua completa soddisfazione, lei ha tempo 14 giorni per esercitare il diritto di recesso, con la sola eccezione della confezione aperta per l'assaggio che le sarà comunque rimborsata unitamente a quanto restituito.
  • La San Lorenzo ha scelto fin dalle sue origini un rapporto diretto con il cliente, convinta che specie in ambito alimentare sia indispensabile una relazione di stima, fiducia e correttezza, anche per facilitare ogni possibile forma di informazione nei due sensi: dal e al consumatore.
  • La merce ordinata può essere pagata tramite tutte le Carte di Credito di maggiore diffusione. Il tradizionale rapporto di fiducia con i clienti ci consente, per coloro che non disponessero della Carta, di non esigere il pagamento anticipato. La merce verrà pagata per contrassegno all'atto della consegna a domicilio.
  • Lei verrà puntualmente informato nella comodità della sua casa sulle nostre disponibilità, ma potrà mettersi spontaneamente in contatto con noi ogni qualvolta che vorrà, anche per semplici informazioni, chiamando il numero telefonico verde 800 154739. Per gli ordini via fax il numero è 0183 290074.